La Newsletter di Adisu Puglia è giunta al n.3. O meglio al n.0.00. E’ una finestra aperta sulla realtà complessa dell’Agenzia Regionale del Diritto allo Studio della Puglia, sulle sue politiche in favore degli studenti universitari, sulle iniziative che il Consiglio di Amministrazione, la Direzione Generale, le Sedi territoriali adottano per dar corpo alle linee programmatiche elaborate e approvate dalla Conferenza Regionale sul diritto allo Studio. Un impegno responsabile che trova nelle pagine della Newletter uno specchio trasparente, senza ombre. I report di questo numero ne sono testimonianza dando atto del lavoro svolto dall’ADISU Puglia. Della sua visione orientata al futuro delle giovani generazioni cui vuole offrire la garanzia di un supporto solido e certo nei riferimenti e nelle soluzioni ai tanti problemi. Alessio Viola, Alessandra Wassermann, Nunzio Lops, Maria Giliberto, Angela De Giovanni, Saverio Moretti, Giorgia Schettini, Luciano Tarricone, danno vita con i loro contributi a questa esperienza. Ci auguriamo che la NL sia e possa continuare ad essere uno strumento utile per stabilire un rapporto continuo e maturo con i nostri interlocutori, dagli studenti alle famiglie alle istituzioni con cui entriamo ogni giorno in contatto. La NL n. 0.00 è disponbile sul sito istituzionale www.adisupuglia.it - SEDI TERRITORIALI - SEDE DI LECCE
La Newsletter di Adisu Puglia è giunta al n.3. O meglio al n.0.00.
E’ una finestra aperta sulla realtà complessa dell’Agenzia Regionale del Diritto allo Studio della Puglia, sulle sue politiche in favore degli studenti universitari, sulle iniziative che il Consiglio di Amministrazione, la Direzione Generale, le Sedi territoriali adottano per dar corpo alle linee programmatiche elaborate e approvate dalla Conferenza Regionale sul diritto allo Studio.
26/10/2012
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.