Nella prima serata del 27 maggio è stato impropriamente attivato il sistema d'allarme antincendio della Residenza provocando danni, allarme e disagio nel vicinato. Comportamenti inaccettabili in violazione dei Regolamenti e in danno dei sistemi di sicurezza interni hanno provocato momenti di preoccupazione all'interno della Residenza e nei dintorni dell'immobile. Non sono accettabili peraltro i comportamenti di quanti in questi giorni stanno violando i beni dei colleghi. I Responsabili, se individuati, saranno passibili di provvedimenti disciplinari e dovranno rifondere i danni provocati. In caso contrario si procederà a norma di Regolamento con la responsabilità solidale di tutti i Residenti ospiti.
i
28/05/2012
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.