Sono scesi in piazza, contro il Progetto di Decreto Ministeriale che, se approvato, determinerebbe un cataclisma nel futuro di migliaia di studenti dell'UNISALENTO. Gli studenti salentini hanno manifestato per le vie della Città e simbolicamente occupato la sede dell'ADISU di Lecce e le Residenze Universitarie. In unvideo su YouTube il senso della protesta. http://www.youtube.com/watch?v=dSMbMFXWJ-U
Sono scesi in piazza, contro il Progetto di Decreto Ministeriale che, se approvato, determinerebbe un cataclisma nel futuro di migliaia di studenti dell'UNISALENTO.
Gli studenti salentini hanno manifestato per le vie della Città e simbolicamente occupato la sede dell'ADISU di Lecce e le Residenze Universitarie.
Nell'attesa delle decisioni della iunione della Conferenza Unificata stato - Regioni che si terrà a Roma nel pomeriggio di oggi 7 febbraio, gli studenti hanno elaborato documenti di contestazione delle decisioni governative.
Gli studenti della Residenza di Via Lombardia hanno sintetizzato in un video la loro protesta.
07/02/2013
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.