Una delegazione di alunne ed alunni del Liceo Classico, accompagnati dalla prof.ssa Marta Gian-caspro, ha preso parte il 25 novembre all’incontro pubblico organizzato dalla Consulta femminile di Molfetta in occasione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne”. Nell’aula consiliare, assieme ai rappresentanti di tutte le scuole superiori di Molfetta, hanno assi-stito ad un reading teatrale di Raffaella Giancipoli e all'intervento di Antonella Marzano, referente del CAV “RiscoprirSi” di Andria e responsabile di un Centro Antiviolenza, che ha raccontato vi-cende vere, di supporto offerto a ragazze della loro stessa età. Per concludere, gli studenti, compresi quelli del Classico, hanno letto brani, poesie, riflessioni sull'argomento. Foto di Rossella Troisi, II A
Il Classico per la Consulta femminile
Una delegazione di alunne ed alunni del Liceo Classico, accompagnati dalla prof.ssa Marta Giancaspro, ha preso parte il 25 novembre all’incontro pubblico organizzato dalla Consulta femminile di Molfetta in occasione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne”.
Nell’aula consiliare, assieme ai rappresentanti di tutte le scuole superiori di Molfetta, hanno assistito ad un reading teatrale di Raffaella Giancipoli e all'intervento di Antonella Marzano, referente del CAV “RiscoprirSi” di Andria e responsabile di un Centro Antiviolenza, che ha raccontato vicende vere, di supporto offerto a ragazze della loro stessa età.
Per concludere, gli studenti, compresi quelli del Classico, hanno letto brani, poesie, riflessioni sull'argomento.
Foto di Rossella Troisi, II A
28/11/2016
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.