Le quarte e quinte ginnasiali hanno assistito alla messa in scena dell’Iliade. Dallo spettacolo scolastico "Il Flauto magico" di Mozart, dove interpretava il ruolo di Papagheno all'Iliade di Omero, recitata da attore professionista: Corrado la Grasta, ex alunno del nostro Liceo, è stato capace di irretire per un'ora gli alunni con un monologo ininterrotto dal titolo "Iliade, la guerra nel cervello". Le passioni, gli uomini, gli ideali, ma anche le giovani vite cadute nella polvere del campo di battaglia. Lo spettacolo è stato anche occasione per una reunion. Corrado la Grasta ha riabbracciato con gioia i suo ex professori de Ceglia, Maizza e Samarelli, e alla fine dello spettacolo, durante il dibattito con gli alunni ha speso parole di sentita riconoscenza e gratitudine per la formazione ricevuta dagli studi classici "eppure, non ero un alunno modello!".
Il Ginnasio assiste all’Iliade
Le quarte e quinte ginnasiali hanno assistito alla messa in scena dell’Iliade.
Dallo spettacolo scolastico "Il Flauto magico" di Mozart, dove interpretava il ruolo di Papagheno all'Iliade di Omero, recitata da attore professionista: Corrado la Grasta, ex alunno del nostro Liceo, è stato capace di irretire per un'ora gli alunni con un monologo ininterrotto dal titolo "Iliade, la guerra nel cervello". Le passioni, gli uomini, gli ideali, ma anche le giovani vite cadute nella polvere del campo di battaglia. Lo spettacolo è stato anche occasione per una reunion. Corrado la Grasta ha riabbracciato con gioia i suo ex professori de Ceglia, Maizza e Samarelli, e alla fine dello spettacolo, durante il dibattito con gli alunni ha speso parole di sentita riconoscenza e gratitudine per la formazione ricevuta dagli studi classici "eppure, non ero un alunno modello!".
09/03/2017
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.